menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Focus gli taglia la strada, ragazzo in scooter finisce all'ospedale

Un 17enne è stato portato via in ambulanza dopo un incidente a Olmo di Martellago, nei pressi del cimitero. Per fortuna solo ferite lievi per lui

Momenti di paura lunedì mattina pochi minuti prima delle 11 in via Circonvallazione a Olmo di Martellago. Un 17enne a bordo di uno scooter Aprilia, infatti, è rimasto coinvolto in un incidente stradale allo svincolo che collega la principale al centro abitato di Maerne, nelle vicinanze del cimitero.

Un punto non nuovo a episodi del genere. Alle 10.50, infatti, una Ford Focus condotta da E.S., residente a Martellago, una volta raggiunto lo svincolo ha iniziato una manovra di svolta a sinistra per dirigersi verso Maerne. Avrebbe però occupato la corsia di marcia opposta proprio nel momento in cui il minorenne stava sopraggiungendo in sella al proprio motociclo. Inevitabile lo schianto. Il ragazzo non è riuscito a frenare in tempo ed è finito in pieno contro la parte destra dell'abitacolo della Ford Focus.

Rovinando poi sull'asfalto. Per lui delle ferite al volto. Una scena preoccupante per quanti, loro malgrado, sono rimasti imbottigliati tra i rallentamenti determinati dal sinistro. Il giovane infatti era a terra, con il volto sanguinante. Una volta stabilizzato dai sanitari del Suem è stato trasportato all'ospedale. Per lui per fortuna solamente delle ferite superficiali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento