rotate-mobile
Incidenti stradali Martellago / Via Nazario Sauro

Incidente all'incrocio a Olmo di Martellago: grave una 27enne

La giovane, residente a Salzano, martedì mattina si è scontrata con una Bmw all'incrocio tra via Cattaneo e via Sauro. Non rischierebbe la vita

Lo schianto è stato tremendo. Le lamiere accartocciate dei due veicoli per quanti transitavano martedì mattina a Olmo di Martellago testimoniavano del grave incidente occorso a M.B., 27enne di Salzano, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, e a un imprenditore 40enne di Martellago.

Il sinistro  verso le 9.15 all'incrocio tra via Cattaneo e via Sauro, già teatro di altri incidenti in passato. La giovane, a bordo di una Twingo, ha avuto la peggio. Per estrarla dall'abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia locale del Miranese Nord, che dovrà stabilire se ci sia stata una mancata precedenza da parte della 27enne o a causare il sinistro sia stata soprattutto un eventuale eccesso di velocità. Inevitabili i disagi per permettere i rilievi delle forze dell'ordine. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio a Olmo di Martellago: grave una 27enne

VeneziaToday è in caricamento