rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Marghera / Strada Statale Romea

Incidente tra Malcontenta e Oriago auto contro scooter, donna in coma

Lo schianto mercoledì mattina poco prima delle 7. La ferita, di 53 anni, è stata intubata e trasportata d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre

Quando i sanitari del Suem sono arrivati sul posto era già priva di conoscenza. Riversa a terra dopo lo schianto con una Ford Fiesta che stava transitando lungo la via Padana, all'altezza dell'intersezione con via della Stazione. Grave incidente poco prima delle 7 di mercoledì mattina a Malcontenta, quando una scooterista di 53 anni residente poco distante, per cause ancora al vaglio degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale di Mestre, ha impattato contro l'altro veicolo mentre si stava immettendo sulla principale. Rovinando poi sull'asfalto.

Per lei un profondo trauma cranico e ripercussioni anche all'altezza del torace. I medici a bordo di un'ambulanza proveniente dall'ospedale di Dolo hanno quindi intubato la malcapitata e l'hanno caricata con le dovute cautele in ambulanza. Dopodiché la corsa a sirene spiegate alla volta dell'Angelo di Mestre. Lasciando il suo scooter Aprilia in mezzo in corsia.

Non è ancora chiaro se la donna da via della Stazione volesse svoltare a destra o sinistra. Fatto sta che la conducente della Opel Corsa, una 36enne di Mira, non è riuscita a evitare l'impatto. Troppo poco lo spazio per una improvvisa frenata. Il motociclo dopo l'impatto sarebbe finito qualche metro più in là, sospinto dall'inerzia dello schianto in direzione Marghera. La stessa direttrice di marcia che aveva l'automobilista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Malcontenta e Oriago auto contro scooter, donna in coma

VeneziaToday è in caricamento