Schianto sul Passante vicino a Martellago: 4 feriti e rallentamenti in direzione Trieste

L'incidente ha coinvolto poco dopo le 19 di sabato due automobili. Sul posto i sanitari del 118, la polstrada e gli ausiliari di Cav

Foto Cav

L'incidente ha coinvolto due automobili che hanno ostruito parte della carreggiata. Preoccupazione poco dopo le 19 di sabato per un incidente che si è verificato sul Passante di Mestre, all'altezza del chilometro 392. Sul posto, poco dopo il casello di Martellago-Scorzè, in direzione Trieste, si sono portati i sanitari del 118, che hanno soccorso 4 feriti, per fortuna lievi. 

Soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale, il soccorso meccanico e quattro mezzi di Cav, la società che gestisce il Passante. Gli ausiliari della società hanno fornito supporto alle operazioni di messa in sicurezza e ripristino della viabilità. Alle 19.30 le auto incidentate occupavano parte della carreggiata e si procedeva di conseguenza solamente sulla corsia centrale. Inevitabili i rallentamenti in direzione Trieste. La coda alle 20 non raggiungeva il chilometro: la carreggiata era già stata in parte liberata, dunque si transitava su due corsie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Cav: due anni di canone Telepass gratuito per i residenti di Venezia, Treviso e Padova

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

  • Zaia conferma: «Il Veneto sarà in area arancione»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento