rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto d'Altino

Tragico incidente sul Passante di Mestre, auto contro camion: un morto e due feriti

Il terribile schianto attorno alle 15.30 di mercoledì, al confine tra la provincia di Venezia e di Treviso. Sul posto Suem di Venezia e Treviso, vigili del fuoco e Polstrada di Mestre

Brutto incidente sul Passante di Mestre, al confine tra il Trevigiano ed il Veneziano, poco prima del casello di Preganziol, in direzione di Milano. Lo schianto fatale attorno alle 15.30 di mercoledì, con un'automobile che ha tamponato un camion: il bilancio parla di un morto e due feriti.

I DETTAGLI SU TREVISOTODAY

Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco di Mestre e Treviso, intervenuti con l'autogru per estrarre due dei feriti, occupanti dell'auto: per il terzo passeggero, una donna, non c'è stato nulla da fare. I sanitari del Suem, giunti sul posto a stretto giro di posta, hanno potuto solo constatarne il decesso, prendendo in carico gli altri due feriti. Il conducente del mezzo, il padre di famiglia, è stato condotto al pronto soccorso dell'Angelo di Mestre, ma sarebbe praticamente illeso, più gravi le condizioni della figlia, F.S., 39enne di Camposampiero, elitrasportata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Inevitabile il blocco del traffico durante le operazioni delle forze dell'ordine. Si registra anche l'intervento della polizia stradale, cui è spettato il compito di effettuare i primi rilievi, nonché del personale ausiliario dell'autostrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sul Passante di Mestre, auto contro camion: un morto e due feriti

VeneziaToday è in caricamento