menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furgone travolge pedone in Corso del Popolo: trasportato d'urgenza all'ospedale

L'uomo, un 74enne ex comandante di navi, è stato investito nel pomeriggio di venerdì, all'incrocio con via Bembo. Avrebbe fatto un volo di 6 metri sull'asfalto

Brutto incidente nel pomeriggio di venerdì a Mestre. Poco prima delle 18, un uomo di 74 anni è stato investito da un furgone mentre stava attraversando sulle strisce pedonali di Corso del Popolo, all'incrocio con via Bembo. Si tratta di un comandante di navi in pensione, da tempo collaboratore con il Comitato Marco Polo.

TRASPORTATO D'URGENZA ALL'OSPEDALE

L'impatto è stato violento: pare che il conducente del veicolo commerciale, infatti, stesse procedendo a velocità piuttosto sostenuta. Dopo l'impatto, il pedone sarebbe stato sbalzato in avanti sull'asfalto di circa 6 metri. Sul posto immediato è stato l'intervento dei sanitari del Suem 118, allertati dai passanti che hanno assistito alla scena: a quanto si apprende, le condizioni dell'uomo sarebbero piuttosto gravi. È alle prese con un importante trauma cranico, sotto i ferri nel tentativo di stabilizzarlo.

DINAMICA AL VAGLIO

Compito del reparto infortunistica stradale della polizia locale di Mestre effettuare i rilievi, per capire le dinamiche dell'incidente, ancora al vaglio. Non è ancora chiaro, infatti, se la colpa sia da imputare al conducente o al ferito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento