rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Jesolo

Petro Hasanaj perde la vita in un incidente stradale di ritorno dalle ferie

L'uomo viaggiava in auto con la sua famiglia, quando alle 5 in località Faenza (Ravenna), l'auto è finita fuori strada. Fortunatamente illesi moglie e figlia, grave il figlio. Rientravano dall'Albania, dove avevano trascorso le vacanze

E' stato probabilmente un colpo di sonno a causare l'incidente mortale dove ha perso la vita Petro Hasanaj, 42 anni, albanese, di ritorno da un soggiorno nel suo paese. Stava andando presso la sua residenza a Jesolo. Si trovava in macchina, una Opel Astra, con la sua famiglia: feriti moglie e figli (la donna, 33 anni, un ragazzo di 13 e una bambina di 10 anni). Madre e figlia sono ricoverti all'ospedale di Imola (Bologna), mentre il tredicenne in gravi condizioni è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Bologna dove si trova in prognosi riservata.

L'incidente è accaduto alle 5 di questa mattina nel territorio comunale di Feanza, nei pressi dello svicolo per Ravenna, mentre stava percorrendo l’A14 in direzione di Bologna. Per cause ancora da accertare ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada in una scarpata dopo aver abattuto il guard rail. Sull'accaduto sta indagando la Polstrada di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petro Hasanaj perde la vita in un incidente stradale di ritorno dalle ferie

VeneziaToday è in caricamento