rotate-mobile
Incidenti stradali Salzano

Si schianta con lo scooter e se ne va lasciando una ragazza ferita, salzanese denunciato

Nei guai è finito un 47enne del paese veneziano. L'incidente il 28 settembre nel territorio di Scorzè. Una 22enne è stata portata in ospedale. Lui era senza patente e assicurazione

Si schianta contro un'auto e finisce a terra. Si rialza, se la prende con l'automobilista e se ne va, senza prestare soccorso alla giovane ragazza rimasta ferita, portata in ospedale e dimessa con una prognosi di dieci giorni. I carabinieri della stazione di Noale hanno denunciato in stato di libertà un 47enne residente a Salzano, ritenuto responsabile di fuga dopo un incidente con feriti. Deve rispondere anche di lesioni personali e di guida con patente sospesa. Gli sono state comminate anche sanzioni per la mancata copertura assicurativa e la mancata revisione dello scooter. 

Pirata della strada denunciato a Salzano

Tutto inizia il 28 settembre scorso, sulla strada provinciale 39 di Scorzè. E' sera. Il pirata, in sella al suo scooter, si schianta contro una Peugeot guidata da una 22enne residente a Scorzè. Subito dopo l'impatto lo scooterista si dà alla fuga, ma la ragazza riesce a prendere un frammento di targa. I carabinieri hanno una traccia su cui lavorare e cercano di incrociare i dati tra modelli dei motocicli, targhe e dati dei proprietari. A terra erano rimasti alcuni frammenti della carrozzeria. 

In più ci sarebbero state altre persone che avrebbero assistito perlomeno agli attimi immediatamente successivi all'incidente. Gli accertamenti hanno condotto i militari dritti all'abitazione del 47enne, trovato in possesso dello scooter danneggiato. La documentazione è stata quindi inoltrata al magistrato titolare d'indagine: si è scoperto che l'uomo al momento dell'incidente circolava con patente di guida sospesa e che il motociclo era privo di copertura assicurativa e della revisione periodica. Lo scooter è stato sequestrato. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter e se ne va lasciando una ragazza ferita, salzanese denunciato

VeneziaToday è in caricamento