rotate-mobile
Incidenti stradali Mirano / Via Dante

Investe un 17enne e scappa, a Mirano è caccia ad una Ypsilon blu

L'incidente mercoledì in via Dante, in pieno centro. Un ragazzino di Spinea è finito con la faccia sull'asfalto mentre l'auto si dileguava

Tutti a caccia di una Lancia Ypsilon di colore blu. E’ quella che mercoledì pomeriggio alle 15.45 ha investito un 17enne nel pieno centro di Mirano, per poi dileguarsi a tutta velocità. Mentre il minorenne veniva trasportato d’urgenza al pronto soccorso, dell’automobilista si erano già perse le tracce. Come riporta la stampa locale, l’incidente si è verificato al passaggio pedonale di via Dante esattamente di fronte alla farmacia Bevilacqua.

Un ragazzino di Spinea stava attraversando la strada (pare in sella e non accompagnando la bicicletta) per andare verso il teatro di Mirano, quando l’auto è uscita dalla rotonda del Ponte Nuovo senza fermarsi e l’ha centrato in pieno. L’impatto è stato piuttosto violento, il giovane è stato sbalzato a faccia in già sull’asfalto. Ha riportato traumi e ferite in pieno volto, pare abbia addirittura perso un dente.

Immediatamente sono scattate le indagini da parte degli agenti della Polizia Locale di Mirano. Subito sentiti i primi soccorritori (provenienti proprio dalla farmacia) e alcuni passanti testimoni, un’importante mano potrebbe darla una telecamera piazzata proprio all’inizio di via Dante. L’automobilista rischia grosso: oltre all’infrazione del codice della strada sul suo capo grava anche l’omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un 17enne e scappa, a Mirano è caccia ad una Ypsilon blu

VeneziaToday è in caricamento