rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirano / Via Dante

La pirata incastrata da vigili di Mirano. E' una 19enne di Cavarzere

La giovane aveva investito un ciclista 17enne di Spinea e poi si era data alla fuga. Rintracciata grazie ai testimoni, ora per lei sono guai seri

Incastrata dai vigili, non ha potuto mentire. Ha ammesso di essere fuggita per paura, assicurando di non conoscere le possibili conseguenze della sua fuga. E’ stata incastrata dalla Polizia Locale la ragazzina di 19 anni che nel pomeriggio dello scorso mercoledì ha travolto un ciclista a Mirano per poi dileguarsi senza prestare soccorso. Come riporta la stampa locale, la giovane è di Cavarzere: è stata denunciata a piede libero per omissione di soccorso e fuga, con riferimento all’articolo 189 del Codice della Strada.

La ragazza alla guida della sua Lancia Ypsilon di colore blu è uscita dalla rotonda del Ponte Nuovo dirigendosi verso l’ospedale, ma non si è minimamente fermata al passaggio pedonale collocato all’inizio di via Dante, dove un 17enne di Spinea stava attraversando la strada in sella alla sua bicicletta. Il giovane è stato centrato e sbalzato a faccia in giù sull’asfalto, per poi essere prima trasportato al pronto soccorso di Mirano e poi trasferito in Chirurgia maxillofacciale a Mestre. E’ fuori pericolo ma ha riportato traumi e ferite piuttosto serie.

La Ypsilon dopo l’impatto ha accelerato per poi svoltare a destra in via Villafranca. Ha fatto perdere le proprie tracce, ma è stata rintracciata due giorni dopo. Merito di un cittadino miranese che si è imbattuto prima nell’incidente e poi nella ragazza sconvolta, a piedi accanto alla macchina ferma, nel parcheggio della scuola elementare Azzolini. Il quadro è stato poi completato dagli agenti grazie ad altre testimonianze raccolte sul posto e grazie alla collaborazione dei colleghi di Cavarzere. Per la giovane ora sono guai seri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pirata incastrata da vigili di Mirano. E' una 19enne di Cavarzere

VeneziaToday è in caricamento