rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Giuseppe Garibaldi

Investe uomo sulle strisce e fugge A San Donà ora è caccia al pirata

L'auto si sarebbe inizialmente fermata poco distante, ma poi è ripartita senza guardarsi indietro o controllare le condizioni del ferito

Investe un uomo sulle strisce pedonali, fa per fermarsi ma poi ci ripensa e, approfittando della confusione, ingrana la marcia e fa perdere le sue tracce. È successo sabato sera a San Donà di Piave, in pieno centro, dove, come riporta la Nuova Venezia, l'ennesima auto pirata ha spedito in ospedale un 42enne residente nella zona.

LA DINAMICA – L'incidente è avvenuto intorno alle 20 sulla rotatoria del Belvedere, tra il supermarket Alì e il nuovo ristorante aperto di recente. La vittima, originaria della Tunisia, stava attraversando sulle strisce quando è stata centrata in pieno dall'auto di piccola cilindrata. Il 42enne è finito a terra, ruzzolando sull'asfalto e non riuscendo a distinguere con chiarezza la vettura, che inizialmente si sarebbe fermata poco distante. Ma il conducente, invece di scendere e correre ad aiutare il malcapitato straniero, ha subito cambiato idea e si è dileguato nel nulla.

CACCIA AL PIRATA – Sul posto sono arrivati invece vigili e paramedici del 118, che hanno trasportato di corsa il ferito all'ospedale locale, fortunatamente in condizioni non gravi. Gi agenti della Municipale si sono invece preoccupati dei rilievi del caso e di ascoltare tutti i possibili testimoni, tra cui i clienti del vicino ristorante. Ora è caccia aperta al pirata della strada che se n'è andato senza nemmeno tentare di rimediare a quanto combinato: per lui, oltre a multe e punti della patente, è pronta una condanna per omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe uomo sulle strisce e fugge A San Donà ora è caccia al pirata

VeneziaToday è in caricamento