rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Via Mezzatorre D'Alvea

Investe un'anziana con l'automobile, pirata della strada scappa senza prestarle soccorso

È successo attorno alle 21 di martedì a Portogruaro. La ferita, una 68enne che stava rientrando a casa a piedi, è stata poi portata all'ospedale dai sanitari del Suem 118

La investe e scappa. Intorno alle 21 di martedì sera, i vigili del fuoco sono intervenuti insieme al personale del Suem 118 per soccorrere una donna finita nel fossato adiacente la strada regionale 53, all'altezza di via Mezzatorre d’Alvea a Portogruaro, dopo essere stata investita da un’automobile pirata.

INVESTIMENTO E FUGA

La ferita è una 68enne del posto: si presume stesse camminando lungo il ciglio della strada per raggiungere la propria abitazione, quando il conducento di un'auto l'ha presa in pieno, per poi proseguire la sua corsa senza prestare il benché minimo soccorso alla sua vittima. L’allarme è stato lanciato da alcuni abitanti del posto, che hanno sentito un tonfo sordo e allarmati sono scesi in strada per vedere di cosa si trattasse.

Compito dei vigili del fuoco è stato quello di mettere in sicurezza la zona, per garantire al personale del Suem di stabilizzare la 68enne, prima di caricarla in ambulanza e portarla in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un'anziana con l'automobile, pirata della strada scappa senza prestarle soccorso

VeneziaToday è in caricamento