rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Olanda

Si schianta contro due auto, caccia al pirata della strada: lascia al suo destino un ferito

L'incidente verso le 17 di venerdì in via Olanda a Jesolo Lido. Sulle tracce del fuggitivo i carabinieri. La persona ha lasciato il proprio veicolo per poi scappare a piedi

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro due veicoli, dopodiché, non contento, scappa lasciando il proprio mezzo al suo destino. E' successo nel pomeriggio di venerdì in via Olanda a Jesolo Lido, quando un automobilista è fuggito a piedi per evitare le conseguenze della sua condotta. Aggravando di fatto la propria posizione.

La persona, sulle cui tracce ora ci sono i carabinieri, si sarebbe allontanata di corsa dal punto in cui si è verificato lo schianto, senza preoccuparsi più di tanto delle condizioni dell'altro individuo coinvolto. Un pirata della strada in piena regola. Sul posto si sono portati i sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale il ferito e chiesto l'intervento anche delle forze dell'ordine. Gli accertamenti nella prima serata di venerdì erano ancora in corso da parte dei militari dell'Arma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro due auto, caccia al pirata della strada: lascia al suo destino un ferito

VeneziaToday è in caricamento