rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Bissuola / Via Bissuola

Schianti ripetuti e fughe a tutto gas Pirata semina il panico a Mestre

Un 36enne romeno mercoledì pomeriggio ha causato due incidenti: uno sul ponte della Libertà, l'altro in via Bissuola. Poi è stato individuato

Causa due incidenti in meno di un'ora e poi scappa. E' stato un pomeriggio che non dimenticherà facilmente C.V., un 36enne romeno che ha seminato il panico mercoledì pomeriggio tra il ponte della Libertà e la zona della Bissuola. Non è chiaro se prima di mettersi al volante avesse esagerato con l'alcol o con qualche sostanza proibita, fatto sta che si è dimostrato subito un pericolo pubblico.

E per fortuna che durante la sua scorribanda non si sarebbero registrati feriti gravi, altrimenti la situazione per lui (già difficile di per sé) avrebbe potuto complicarsi di molto. Fatto sta che nel pomeriggio arriva la segnalazione dal ponte della Libertà di un incidente stradale. A rimanere coinvolti una Ford Kia grigia e un'altra vettura, che però è l'unica a rimanere sul posto. Il secondo conducente decide bene di pigiare il piede sull'acceleratore e di scappare in direzione Mestre. Senza assicurarsi che nessuno si fosse fatto male.

Ma mentre ancora gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale stavano effettuando i rilievi, a chiamare le forze dell'ordine è un testimone che aveva appena assistito dieci minuti dopo le 17 a un altro schianto. Stavolta all'intersezione tra via Bissuola e via Baglioni, all'altezza della rotonda della pizzeria Serenella. L'uomo aveva spiegato che una Ford Kia (sempre la stessa di prima dal numero di targa) aveva colpito im pieno un'altra vettura. Per poi scappare. Un impatto che avrebbe causato diversi danni, ma nessun ferito. Sul posto gli agenti delle Volanti, che hanno poi rintracciato il 38enne romeno nella vicina via Cincinnato. Per lui un mare di guai, compresa una denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianti ripetuti e fughe a tutto gas Pirata semina il panico a Mestre

VeneziaToday è in caricamento