rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Viale Trieste

Investe in pieno un pedone di sera, "pirata" poi scappa via a tutto gas

L'incidente verso le 19.30 di lunedì in viale Trieste a Portogruaro. Ferito non grave un 31enne del posto. Carabinieri sulle tracce di una Golf

Investe in pieno un pedone, per fortuna pare senza gravi conseguenze, e scappa via. Avrebbe potuto concludersi in modo ben più drammatico quanto accaduto nella prima serata di lunedì in viale Trieste a Portogruaro, quando una Volkswagen Golf, condotta da chissà chi, non si è fermata di fronte a un 31enne residente nella città del Lemene. Anzi, la sua corsa non si è arrestata finché non si è registrato l'urto con il malcapitato. Al posto di fermarsi e prestare soccorso, il pirata ha inserito la prima e ha pigiato il piede sull'acceleratore. Fuggendo dalle proprie responsabilità.

L'uomo, ferito, è stato quindi aiutato nei primi momenti dalla propria compagna, che non è chiaro se abbia assistito allo schianto o meno. Fatto sta che pare sia stata lei ad accompagnare il fidanzato in ospedale per le cure del caso. Dopo una notte passata in osservazione il 31enne è stato dimesso con una prognosi di una decina di giorni. Lo schianto verso le 19.30. I carabinieri ora sono quindi sulle tracce dell'auto della Volkswagen Golf dell'investitore, il cui conducente rischia per lo meno una denuncia per omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe in pieno un pedone di sera, "pirata" poi scappa via a tutto gas

VeneziaToday è in caricamento