rotate-mobile
Incidenti stradali Zelarino / Via Castellana

Si precipitano sulla Castellana per un furto, incidente per due agenti

I poliziotti erano in auto poco prima delle 17 di sabato. Avevano iniziato una brusca retromarcia, dopodiché l'impatto con il veicolo che seguiva

Stavano raggiungendo la Castellana per la segnalazione di un furto in atto quando a un certo punto sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Due poliziotti della sezione volanti della questura sono finiti all'ospedale nel pomeriggio di sabato per alcuni traumi (soprattutto colpi di frusta) causati dall'impatto con un altro veicolo mentre stavano transitando in direzione della Cipressina.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, fatto sta che a un certo punto l'equipaggio delle forze dell'ordine, per cause ancora al vaglio, aveva innescato la retromarcia, finendo per scontrarsi con l'auto che seguiva. Una brusca manovra. A quel punto le conseguenze peggiore le avrebbe riportate il capopattuglia, che per i giramenti di testa si è dovuto stendere a terra per un paio di minuti. Sul posto è quindi intervenuto anche il 118. I due feriti sono stati al pronto soccorso circa tre ore, dopodiché sono stati dimessi. L'autista ha una prognosi di una settimana, il capopattuglia è proprabile qualcosa di più. Nel complesso però le loro condizioni non sarebbero gravi, anche se all'inizio la preoccupazione è stata tanta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si precipitano sulla Castellana per un furto, incidente per due agenti

VeneziaToday è in caricamento