rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Jesolo Paese

Incidente sul ponte di ferro di Jesolo Paese, anziana del posto all'ospedale

La 74enne, del posto, avrebbe attraversato all'improvviso la strada. Colpita da uno specchietto di una Ypsilon 10 di passaggio, ha sbattutto violentemente la testa sull'asfalto

Avrebbe attraversato all'improvviso. Cogliendo di sorpresa il giovane automobilista a bordo di una Ypsilon 10 che in quel momento stava attraversando il ponte di ferro di Jesolo Paese diretto verso il Lido. Troppo poco lo spazio per arrestare la marcia dell'auto, nonostante l'incidente in questo caso avrebbe potuto essere evitato per un paio di secondi.

 

La vicenda verso le 14.30. G.F., 73enne del posto, è stata urtata con lo specchietto dall'auto, ha perso l'equilibrio ed è piombata a terra, sbattendo violentemente la testa. Le sue condizioni non sarebbero gravi. E' stata ricoverata all'ospedale di San Donà di Piave in osservazione per il trauma cranico subito, nonostante durante i soccorsi non abbia mai perso conoscenza.

 

La donna ha lasciato a terra comunque molto sangue, per colpa delle abrasioni derivanti dall'asfalto. Sul posto oltre ai medici del Suem anche gli agenti della polizia locale, che per permettere i rilievi hanno istituito sul ponte per circa mezz'ora un senso unico alternato. Limitati in ogni caso i disagi alla viabilità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul ponte di ferro di Jesolo Paese, anziana del posto all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento