menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scooter scivola sul ponte della Libertà, tram bloccato e pesanti disagi alla viabilità

L'incidente verso le 12.30 di sabato, poi tutto alla normalità dopo le 13. Actv ha avvertito gli utenti dei ritardi. Il siluro rosso è rimasto fermo in corsia, poi il servizio è ripreso

Viabilità molto rallentata sul ponte della Libertà, in direzione Mestre. Poco dopo le 12.30, infatti, un incidente ha bloccato in parte la circolazione, causando pesanti disagi. Il tram è rimasto fermo in corsia, impossibilitato a continuare il proprio itinerario, e Actv ha avvertito gli utenti che potrebbero registrarsi ritardi. Il servizio è poi ripartito alle 13.08.

Inevitabile che per il tempo necessario ai rilievi la circolazione sia stata piuttosto rallentata. L'incidente si è registrato subito dopo la zona della curva sul ponte: all'origine dello schianto, secondo i testimoni, uno scooter che sarebbe scivolato nella zona della rotaia del tram resa viscida dalla pioggia, impattando poi contro il guard-rail. A non molta distanza dal bivio del Tronchetto. A bordo M.P., 39enne: conseguenze fortunatamente non gravi per lui, anche grazie alla bassa velocità a cui stava viaggiando.

Sul posto si sono portati gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale. Le conseguenze dello schianto si sono fatte sentire finché la carreggiata non è stata liberata dai mezzi incidentati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento