menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La cabina di guida del camion va a fuoco, le auto dietro si tamponano: 2 feriti lievi

L'incidente nella notte tra venerdì e sabato sul ponte translagunare di Chioggia, in direzione del centro storico. Le persone trasportate in ospedale non sono in gravi condizioni

Due episodi distinti l'uno dall'altro che per fortuna non hanno causato feriti di grave entità. In ogni caso, però, è stata una lunga notte quella tra venerdì e sabato sul ponte Translagunare, in corrispondenza del chilometro 88 della strada statale Romea. A un certo punto la motrice di un camion viene interessata da un incendio. Un rogo che danneggia pesantemente l'abitacolo. Il conducente, però, riesce a uscire in tempo senza riportare conseguenze.

Sul posto intervengono i vigili del fuoco e la circolazione in direzione della città clodiense va in difficoltà. Rallentamenti, più che code. Visto che il rogo viene segnalato verso le 2.30. Le operazioni di messa in sicurezza vanno per le lunghe: verso le 4, per cause al vaglio, poco prima dell'imbuto "forzato" alla circolazione (era stato istituito un senso unico alternato) 3 auto rimangono coinvolte in un tamponamento a catena che mette ancora più in difficoltà la viabilità. Sono state 2 le persone che hanno necessitato delle cure dei sanitari del 118, poi trasportate in pronto soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento