rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Strada Statale Romea

La cabina di guida del camion va a fuoco, le auto dietro si tamponano: 2 feriti lievi

L'incidente nella notte tra venerdì e sabato sul ponte translagunare di Chioggia, in direzione del centro storico. Le persone trasportate in ospedale non sono in gravi condizioni

Due episodi distinti l'uno dall'altro che per fortuna non hanno causato feriti di grave entità. In ogni caso, però, è stata una lunga notte quella tra venerdì e sabato sul ponte Translagunare, in corrispondenza del chilometro 88 della strada statale Romea. A un certo punto la motrice di un camion viene interessata da un incendio. Un rogo che danneggia pesantemente l'abitacolo. Il conducente, però, riesce a uscire in tempo senza riportare conseguenze.

Sul posto intervengono i vigili del fuoco e la circolazione in direzione della città clodiense va in difficoltà. Rallentamenti, più che code. Visto che il rogo viene segnalato verso le 2.30. Le operazioni di messa in sicurezza vanno per le lunghe: verso le 4, per cause al vaglio, poco prima dell'imbuto "forzato" alla circolazione (era stato istituito un senso unico alternato) 3 auto rimangono coinvolte in un tamponamento a catena che mette ancora più in difficoltà la viabilità. Sono state 2 le persone che hanno necessitato delle cure dei sanitari del 118, poi trasportate in pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cabina di guida del camion va a fuoco, le auto dietro si tamponano: 2 feriti lievi

VeneziaToday è in caricamento