rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Viale Isonzo

Si addormenta alla guida e va a schiantarsi contro un muretto

L'incidente in viale Isonzo a Portogruaro, alla rotatoria della Lampo, nella serata di sabato. Alla guida dell'auto una 40enne statunitense, ricoverata

Un improvviso colpo di sonno, l'auto che avanza per alcuni metri senza controllo e va a sbattere violentemente contro il muretto. Momenti di paura sabato sera per una 40enne statunitense residente a Portogruaro, che a bordo di una Wolkswagen Golf si è schiantata alla rotonda rialzata di viale Isonzo, nel pieno centro della città, mentre si dirigeva verso viale Trieste. Erano circa le 23.30.

Sarebbe stata la stessa donna a rivelare di essersi addormentata alla guida, spiegandolo ai carabinieri prima di essere portata in ospedale con l'ambulanza: una dinamica suggerita anche dall'assenza di tracce di frenata sull'asfalto. Sul posto è giunta anche una squadra di vigili del fuoco di Portogruaro, oltre a un mezzo del soccorso stradale Ferrarese per il recupero dell'auto, che nello scontro è andata completamente distrutta. Non sono stati coinvolti altri veicoli, anche se la macchina senza controllo potrebbe aver pericolosamente sfiorato altre vetture in transito. La donna, ricoverata con un politrauma, sarebbe fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si addormenta alla guida e va a schiantarsi contro un muretto

VeneziaToday è in caricamento