rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Tabina

Postina in scooter investita in pieno e scaraventata a terra, grave

L'incidente nel primo pomeriggio di venerdì all'intersezione tra via Isiata e via Tabina a San Donà. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118

La postina viene travolta in pieno e cade rovinosamente sull'asfalto. Preoccupante incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì a San Donà di Piave, in corrispondenza dell'intersezione tra via Isiata e via Tabina, proprio di fronte alla trattoria Ramon. Per cause ancora al vaglio della polizia municipale, infatti, la 44enne, che si trovava a bordo del classico scooter giallo delle Poste Italiane, ha impattato contro un'auto. Una Citroen C3. Ancora da stabilire se i veicoli avessero direzioni differenti o se, al contrario, si trovassero entrambi sulla stessa strada. Pare che si sia trattato di uno schianto frontale laterale: l'automobilista, un 24enne, transitava per via Tabina provenendo da Eraclea, dopodiché l'impatto all'altezza dell'incrocio a T.

Fatto sta che sul posto sarebbero viste arrivare due ambulanze: nel momento in cui una è partita con la donna, che avrebbe subito dei traumi preoccupanti nonostante si fosse mantenuta cosciente durante i soccorsi, è sopraggiunta l'altra. I cui sanitari si sono presi cura della persona che si trovava alla guida dell'auto, alle prese con ferite molto più lievi. La postina avrebbe raggiunto l'ospedale della città del Piave in codice rosso: sarà sottoposta ad accertamenti. Per lei diverse fratture, oltre che un sospetto trauma cranico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postina in scooter investita in pieno e scaraventata a terra, grave

VeneziaToday è in caricamento