rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Pramaggiore / Via Belfiore

Pramaggiore, mamma porta i figli a scuola e si schianta su un albero

L'incidente alle 8 di martedì sulla provinciale 60. La donna è uscita di strada con la sua Yaris. Trauma cranico per lei, lievi ferite per i bambini

L'auto sbanda ed esce fuori strada schiantandosi contro un olmo a circa tre metri dalla carreggiata. Paura martedì mattina per una mamma di 34 anni residente a Belfiore, località di Pramaggiore, che dieci minuti prima delle otto si trovava al volante della sua Toyota Yaris per accompagnare i due figli di 6 e 10 anni a scuola. La campanella di lì a poco sarebbe suonata e la mamma quindi si trovava sulla provinciale 60 in direzione delle scuole elementari del paese.

Subito dopo il ponte sul fiume Loncon, in corrispondenza di una lieve curva verso destra, il veicolo ha perso aderenza. Scartando verso destra e finendo prima su un tratto d'erba, poi contro l'albero situato in una proprietà privata. Se i bambini, nonostante lo spavento, sembra non abbiano riportato gravi conseguenze, la peggio l'ha avuta la madre. Aiutata a uscire dalla portiera del passeggero dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118.

Dopo i primi accertamenti all'ospedale di Portogruaro la donna è stata trasferita all'istituto sanitario di Pordenone. Ha riportato un trauma cranico, quindi i medici vogliono assicurarsi che non insorgano complicanze. La malcapitata non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto oltre a pompieri e personale del 118 anche gli agenti della polizia municipale di Pramaggiore, soprattutto per evitare che con la scarsa visibilità i mezzi di soccorso in strada venissero visti all'ultimo dagli automobilisti. Causando un secondo incidente. Nonostante non si vedesse oltre a cinquanta metri di distanza, infatti, le auto secondo chi si trovava sul posto continuavano a sfrecciare come se niente fosse. Mettendo in pericolo la propria incolumità e quella altrui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pramaggiore, mamma porta i figli a scuola e si schianta su un albero

VeneziaToday è in caricamento