rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Camponogara / Via Cesare Battisti

Incidente a Camponogara, grave motociclista rovinato a terra

Lo schianto nel pomeriggio in via Cesare Battisti. Una Honda si è schiantata contro una Renault Clio che intendeva uscire dalla principale

Grave incidente sabato pomeriggio a Prozzolo di Camponogara, proprio a pochi metri dal cartello di ingresso nella frazione del comune della Riviera. Un motociclista si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Dell'Angelo di Mestre dopo che verso le 16 si è schiantato in pieno contro una Renault Clio rossa che intendeva immettersi dalla strada principale in via Togliatti, una secondaria. L'auto avrebbe occupato la corsia opposta di marcia proprio nel momento in cui sopraggiungeva la Honda grigia del centauro, che non è riuscito a evitare l'impatto sulla fiancata destra del veicolo.

L'urto sarebbe stato così potente da far girare su se stessa la Clio, che ha finito la propria corsa sul ciglio della strada con il muso rivolto verso la principale. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un motorino, il cui occupante però non avrebbe riportato conseguenze gravi. Chi ha avuto la peggio, infatti, è stato il motociclista. Sul posto è intervenuto l'elicottero del Suem di Padova, atterrato in un campo vicino al punto dell'incidente. I sanitari hanno stabilizzato il ferito e lo hanno elitrasportato all'ospedale di Mestre in codice rosso. Il conducente della Renault Clio, così come chi si trovava in sella al motorino, è stato accompagnato all'ospedale di Dolo non in condizioni preoccupanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Camponogara, grave motociclista rovinato a terra

VeneziaToday è in caricamento