Intrappolata con l'auto nel canale, giovane rischia di annegare: salva

Giovedì sera a Vigonza una 25enne di Camponogara è rimasta incastrata nella Fiat 500: i carabinieri si sono gettati in acqua per estrarla

Se l'è vista brutta una giovane 25enne residente a Camponogara, finita con la propria auto, una Fiat 500, in un canale lungo la strada a Vigonza, nel Padovano. È accaduto nella tarda serata di giovedì, verso le 23.30, quando la ragazza, alla guida del veicolo, ne ha improvvisamente perso il controllo. Il mezzo si è ribaltato nel corso d'acqua, e l'automobilista, ancora legata alla cintura, è rimasta incastrata nell'abitacolo.

INTRAPPOLATA NELL'AUTO NEL CANALE. A salvarle la vita la segnalazione di una signora, che ha riferito ai carabinieri di un'auto capovolta nel canale a seguito di una fuoriuscita autonoma e di una ragazza intrappolata al suo interno. Immediato l'arrivo dei militari sul posto, assieme ad un'ambulanza del Suem 118 e ai vigili del fuoco.

SALVATAGGIO. Il mezzo si stava sempre più inabissando. I militari si sono prontamente gettati in acqua e, dopo avere forzato la porta della Fiat 500 e liberato la ragazza dalla cintura di sicurezza, sono riusciti a trarla in salvo da sicuro annegamento. Subito soccorsa dal personale sanitario e accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale civile di Padova per accertamenti, la giovane se l'è cavata con qualche lieve contusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Torna su
VeneziaToday è in caricamento