rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Camponogara

Intrappolata con l'auto nel canale, giovane rischia di annegare: salva

Giovedì sera a Vigonza una 25enne di Camponogara è rimasta incastrata nella Fiat 500: i carabinieri si sono gettati in acqua per estrarla

Se l'è vista brutta una giovane 25enne residente a Camponogara, finita con la propria auto, una Fiat 500, in un canale lungo la strada a Vigonza, nel Padovano. È accaduto nella tarda serata di giovedì, verso le 23.30, quando la ragazza, alla guida del veicolo, ne ha improvvisamente perso il controllo. Il mezzo si è ribaltato nel corso d'acqua, e l'automobilista, ancora legata alla cintura, è rimasta incastrata nell'abitacolo.

INTRAPPOLATA NELL'AUTO NEL CANALE. A salvarle la vita la segnalazione di una signora, che ha riferito ai carabinieri di un'auto capovolta nel canale a seguito di una fuoriuscita autonoma e di una ragazza intrappolata al suo interno. Immediato l'arrivo dei militari sul posto, assieme ad un'ambulanza del Suem 118 e ai vigili del fuoco.

SALVATAGGIO. Il mezzo si stava sempre più inabissando. I militari si sono prontamente gettati in acqua e, dopo avere forzato la porta della Fiat 500 e liberato la ragazza dalla cintura di sicurezza, sono riusciti a trarla in salvo da sicuro annegamento. Subito soccorsa dal personale sanitario e accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale civile di Padova per accertamenti, la giovane se l'è cavata con qualche lieve contusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intrappolata con l'auto nel canale, giovane rischia di annegare: salva

VeneziaToday è in caricamento