rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente prima dell'alba, morti due giovani

È successo a Mestre nelle prime ore del 24 dicembre. Due venticinquenni hanno perso la vita, altri due sono rimasti feriti. Erano tutti a bordo di un'auto che è andata fuori controllo

Terribile tragedia sulla strada. Due giovani di 25 anni, Tobia De Eccher e Riccardo Pastrello, sono morti in un incidente avvenuto all'alba di sabato 24 dicembre. Altri due sono rimasti feriti, sembra in modo lieve. Lo schianto si è verificato all’altezza del sovrappasso pedonale di via della Libertà, a Mestre. Dalle prime informazioni, il conducente avrebbe perso il controllo e la Renault Clio su cui i quattro viaggiavano è finita contro un muro, sbattendo violentemente. Non risultano altri veicoli coinvolti.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il luogo del sinistro ed estratto le persone dall'abitacolo della macchina. Uno dei passeggeri è stato inizialmente stabilizzato, ma è morto poco più tardi. L'altro è deceduto sul colpo, come accertato dal personale medico. L’autista e un'altra passeggera, una ragazza, sono invece sopravvissuti. Il personale sanitario li ha presi in carico e trasferiti in ospedale per le cure. Come detto, non sarebbero in gravi condizioni.

Per svolgere gli accertamenti sono intervenute le pattuglie della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e sottoposto il guidatore all'alcoltest. Sembra che al momento dell'incidente i quattro stessero tornando da una serata trascorsa in un locale di Marghera. Sulla vicenda è stata aperta un'indagine della procura veneziana, che dovrà ricostruire l'accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Le operazioni di soccorso sono terminate con le prime luci dell’alba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente prima dell'alba, morti due giovani

VeneziaToday è in caricamento