Investita da un'automobile mentre attraversa sulle strisce, ragazzina in ospedale

Incidente stradale mercoledì mattina nel centro di Fossò. Carabinieri sul posto. Poche ore più tardi a Gaggio di Marcon un 14enne in sella a un motociclo ha sfondato il parabrezza di un'auto

Preoccupante incidente mercoledì mattina a Fossò, non distante dal centro del paese. Verso le 7.45 una ragazza di 14 anni (frequenta la prima superiore) è stata colpita e ferita da una macchina che transitava in via Provinciale Sud, nel tratto tra gli incroci con via Pereri e via Callesette. L'incidente è avvenuto mentre la studentessa attraversava la strada in corrispondenza delle strisce pedonali.

Immediati sono stati allertati i soccorsi. La giovane è stata presa in cura dal personale medico del 118, mentre sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Vigonovo per eseguire i rilievi necessari. La ragazzina è quindi stata ricoverata in ospedale, alle prese con una frattura ad una gamba.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente a Gaggio

Un episodio simile si è verificato poche ore più tardi, verso le 14, a Gaggio di Marcon. Vittima un ragazzino che frequenta la scuola media, anche lui 14enne. In questo caso lo studente, che si trovava in sella a una bici, è stato investito da una macchina e nella carambola ha sfondato con la testa il parabrezza del veicolo. È stato soccorso e portato all’ospedale di Mestre, fortunatamente in condizioni meno gravi di quanto apparisse inizialmente: oltre a contusioni varie ha riportato una seria frattura a un arto. L’episodio vicino al centro della frazione, sul posto si è portato il personale del reparto motorizzato della polizia locale di Mestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dagli scavi in A4 è emersa un’imponente struttura di epoca romana

  • In arrivo forti rovesci e grandinate

  • Un etto di cocaina e 15 mila euro in contanti: 4 arresti

  • Bacaro chiuso 5 giorni per violazione delle norme anti-Covid

  • Dal primo giugno tutto il personale Actv torna in servizio

  • Casa del sesso in centro a Mestre: arrestata una donna

Torna su
VeneziaToday è in caricamento