rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera

Incidente a Riese Pio X tra auto e camion, perde la vita una donna

La vittima, Wilma Giachi, 45enne di Marghera, viaggiava su un'utilitaria in via Kennedy. Poi l'impatto contro un camion per cause al vaglio

RIESE PIO X Tragico schianto martedì pomeriggio a riese Pio X: una donna veneziana, Wilma Giachi, 45enne di Marghera, ha perso la vita mentre guidava la sua auto. Troppo gravi le ferite riportate. L’incidente si è verificato a metà pomeriggio in via Kennedy.

Ancora incerte, però, le dinamiche dell’impatto, che è stato particolarmente violento, e sulle quali stanno lavorando gli agenti della polizia stradale. La vittima viaggiava a bordo di una Lancia che si è schiantata contro un mezzo pesante morendo praticamente sul colpo. Inutile ogni tentativo di rianimazione sul posto, i soccorsi si sono rivelati vani. Praticamente illeso, invece, il conducente del camion. Pare che la donna all'improvviso abbia perso il controllo dell'auto invadendo la corsia di marcia opposta proprio nel momento in cui transitava il mezzo pesante, che trasportava ghiaia. Devastante l'impatto, che ha completamente distrutto il veicolo su cui si trovava la 45enne. La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere i rilievi.

Wilma Giachi si era trasferita da qualche anno a Castelfranco Veneto, dove gestiva con il compagno una trattoria. Un tragico destino che la accomuna a suo padre, che perse la vita in un incidente stradale quando la 45enne aveva circa un anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Riese Pio X tra auto e camion, perde la vita una donna

VeneziaToday è in caricamento