rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Michele al Tagliamento / Piazzale Zenith

Schianto di fronte alla spiaggia Scende e gli tira un pugno in faccia

E' successo in Piazzale Zenith a Bibione, davanti a molti testimoni. Una Opel Bianca è scappata verso Corso del Sole, indagano i carabinieri

Un pestaggio improvviso in mezzo alla strada, sotto gli occhi di molti altri automobilisti e passanti, nel pieno centro di Bibione. Ad averne la peggio uno scooterista di 38 anni residente a San Michele, che ha dovuto sottoporsi alle cure dei medici del pronto soccorso di via Maja dopo quell’accesa lite per banali motivi stradali. Come riporta La Nuova Venezia, è successo attorno alle 14 in Piazzale Zenith.

L’uomo stava guidando il proprio scooter verso Corso del Sole, allontanandosi dunque dalla spiaggia, quando è finito addosso ad una Opel bianca con a bordo due persone. La dinamica dello schianto è al vaglio degli agenti della Polizia Locale, ma decine di testimoni hanno notato quelle urla e, soprattutto, quelle mani addosso. Il 38enne infatti è stato subito soccorso mentre era a terra, con la bocca insanguinata.

L’Opel è sgommata a tutta velocità verso Corso del Sole facendo perdere le proprie tracce, pare che uno dei automobilisti abbia rifilato un pugno in pieno volto allo scooterista al culmine dell’alterco. Sul fatto stanno indagando anche i carabinieri, che hanno raccolto numerose testimonianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto di fronte alla spiaggia Scende e gli tira un pugno in faccia

VeneziaToday è in caricamento