rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Salzano / Via XXV Aprile

Incidente a Robegano, muore un giovane motociclista di Maerne

Il 23enne Alessio Furlanetto stava percorrendo la provinciale 38 quando ha sbandato sulla sinistra e si è schiantato contro una muretta

Tragico incidente sabato mattina alle 10 sulla strada provinciale 38 tra Maerne di Martellago e Robegano di Salzano. Un 23enne di Maerne, Alessio Furlanetto, ha perso la vita sul colpo a causa di un devastante impatto con la sua moto Triumph contro la muretta di un'abitazione. La vittima stava transitando lungo via 25 Aprile in direzione Salzano quando, in un tratto rettilineo, ha perso il controllo del motociclo sbandando sulla sua sinistra e uscendo di strada.

Il giovane si è quindi schiantato contro la muretta senza a quanto pare riuscire a frenare la corsa della moto. Le cause dell'incidente sono al vaglio degli agenti della polizia municipale Miranese Nord, intervenuti sul posto per i rilievi. Al momento non sarebbe possibile escludere alcuna spiegazione. Il giovane malcapitato potrebbe essere rimasto vittima di un malore o di un guasto meccanico al mezzo. Possibile anche che alla base dello schianto ci sia stata una disattenzione. A insospettire il fatto che una ruota del motociclo sia stata trovata dall'altra parte della strada rispetto al punto di impatto. A quanto pare il giovane sarebbe stato disarcionato dalla moto per poi venire trascinato dalla stessa per alcuni metri con la recinzione.

A causa dello schianto la moto è poi volata all'interno del giardino di un'abitazione. Il giovane, invece, è rimasto a terra sul ciglio della strada. I residenti parlano di un botto enorme che li ha indotti a uscire subito di case per capire cosa fosse accaduto. Al momento dell'arrivo dei sanitari, però, non c'era più nulla da fare. Il giovane sarebbe morto sul colpo. Per permettere i rilievi è stato istituito un senso unico alternato per un paio d'ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Robegano, muore un giovane motociclista di Maerne

VeneziaToday è in caricamento