menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale in Romea, donna muore a Campagna Lupia

Il frontale nelle prime ore della domenica, tra le frazioni di Lugo e Lughetto. Inutili i soccorsi. Perde la vita una 36enne marocchina

Tragico incidente stradale nelle prime ore della mattina di domenica sulla strada statale Romea, nel territorio di Campagna Lupia. Una 36enne di origini marocchine,Hassana Bouassad, residente a Correzzola nel Padovano, ha purtroppo perso la vita in uno schianto "laterale-frontale" che ha coinvolto un altro veicolo tra le frazioni di Lugo e Lughetto, all'altezza del chilometro 114 in direzione di Marghera. Un impatto fatale che non ha lasciato scampo all'automobilista, la quale purtroppo è spirata sul colpo nonostante l'intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, intervenuti per i soccorsi. Le prime segnalazioni poco prima delle 7.

Ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso della donna. I rilievi sono durati piuttosto a lungo, causando inevitabili disagi alla circolazione. In primis la statale è stata chiusa nel tratto dell'incidente, dopodiché è stato istituito un senso unico alternato. E' possibile che a giocare un ruolo nella tragedia possa essere stato l'asfalto bagnato, vista la pioggia che è caduta copiosa domenica mattina nel Veneziano. Sul posto per accertare la dinamica dell'accaduto gli agenti della polizia stradale, mentre i carabinieri si sono occupati di gestire la viabilità.

A quanto pare la vittima, che si trovava da sola a bordo di una Citroen C3, apparsa disintegrata, a un certo punto avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo di traverso la corsia di marcia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Mitsubishi Pajero condotta da un 46enne chioggiotto. Inevitabile l'impatto, che ha completamente devastato la fiancata della vettura della 36enne, purtroppo morta sul colpo per i gravi traumi riportati. L'altro automobilista è stato portato in ospedale, ma non avrebbe riportato gravi ferite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento