rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia / Strada Statale Romea

Tragico schianto sulla Romea: un morto e tre feriti

L’incidente mercoledì pomeriggio in località Sant’Anna di Chioggia. Nulla da fare per Marco Bondesan, 60enne di Sant'Anna

Dopo lo schianto, una delle auto si è ribaltata e l'altra è finita nel fossato. Un uomo ha perso la vita, Marco Bondesan, chioggiotto di 60 anni. Altre tre persone, tra cui una donna incinta, sono rimaste ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita né avrebbero riportato conseguenze preoccupanti. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio, 26 aprile, lungo la statale Romea a Sant'Anna di Chioggia.

La tragedia si è consumata intorno alle 16. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della polizia locale e dei carabinieri, che in queste ore stanno cercando di ricostruire l'accaduto. I pompieri, arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza le due auto ed estratto conducenti e passeggeri rimasti intrappolati tra le lamiere. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto constatare il decesso di un uomo.

I feriti, una donna e due uomini, sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale per accertamenti. La polizia locale e i carabinieri hanno bloccato il traffico per eseguire i rilievi. La statale alle 19 risultava ancora chiusa per consentire agli operatori di eseguire gli accertamenti (Sotto, foto: Marco Bondesan).

Marco Bondesan

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla Romea: un morto e tre feriti

VeneziaToday è in caricamento