rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Statale 309 Romea

Camion fuori strada lungo la Romea, autista ferito

L'incidente lunedì mattina all'altezza del centro commerciale Nave de Vero. Il conducente estratto dai vigili del fuoco

Ha perso il controllo del mezzo, che è finito fuori strada e si è rovesciato. È stato estratto dai vigili del fuoco l'autista di un camion coinvolto in un incidente avvenuto lunedì mattina lungo la statale Romea a Venezia, all'altezza del centro commerciale Nave de Vero. 

Lo schianto si è verificato intorno alle 6 in direzione Chioggia. Il mezzo, un camion autocisterna, è finito fuori strada per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa, un’autobotte, l’autogrù e successivamente il nucleo NBCR (Nucleare Biologico chimico radiologico) e 12 operatori. I pompieri hanno messo in sicurezza il mezzo e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per estrarre l’autista, D.I., 45enne bosniaco, rimasto incastrato nella cabina di guida.

Il ferito è stato preso in cura dal personale del Suem, stabilizzato e trasferito in ospedale. Il personale del nucleo NBCR alle 9.30 stava ancora operando per mettere del tutto in sicurezza la cisterna che, comunque, era vuota per poi provvedere alla rimozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori strada lungo la Romea, autista ferito

VeneziaToday è in caricamento