menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Non si accorge del trattore a lato strada: camion e sfalciatrice volano nel fossato

Ennesimo incidente martedì sulla statale Romea, nel territorio di Mira. Per fortuna i conducenti hanno riportato solo ferite lievi. Sul posto polizia locale, 118 e vigili del fuoco

Per poco non si è parlato di un'altra tragedia della strada sulla statale Romea, dopo lo schianto che ha visto perdere la vita nella tarda serata di lunedì un 42enne originario di Mirano sul ponte translagunare di Chioggia (DETTAGLI). Stavolta, poco dopo le 10, si è verificato un incidente nel territorio di Mira, al confine con Campagna Lupia.

Per cause ancora al vaglio della polizia locale, infatti, un camion adibito al trasporto di cemento di una ditta di Pordenone ha centrato in pieno un trattore che stava tagliando l'erba a lato strada per conto dell'Anas. Si tratta di un mezzo agricolo di proprietà di un'azienda rodigina. Devastante l'impatto, con i due veicoli che sono stati catapultati entrambi all'esterno della sede stradale. Cappottandosi. Prima di uscire di strada il trattore si è schiantato contro un camion che lo precedeva, con targa e conducente sloveni. I coinvolti sono usciti dai rispettivi abitacoli sulle proprie gambe, riportando per fortuna solo ferite lievi. Sono dovuti interveniire anche i vigili del fuoco per una grossa perdita di olio dal trattore: almeno 2 quintali di liquido sono finiti nella canalina. Il mezzo pesante ribaltato verrà recuperato nella notte tra martedì e  mercoledì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento