rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia

Incidente tra due auto in Romea, strada chiusa e code

È successo nel tardo pomeriggio di lunedì 18 gennaio all'altezza del ponte sul Brenta, a Chioggia. Carreggiata liberata poco dopo le 19

Un incidente tra due automobili ha bloccato il traffico lungo la statale Romea, in entrambe le direzioni, intorno alle 17 di oggi. Lo schianto è avvenuto nel territorio di Chioggia nell'area di Sant'Anna, all'altezza del ponte sul Brenta. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi del 118 e gli accertamenti sull'incidente, di conseguenza si sono formate code lunghe chilometri. Verso le 19 la carreggiata è stata liberata e la Romea è tornata regolarmente transitabile, con le code in lento smaltimento.

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una delle due macchine è finita nel fossato e due persone sono rimaste ferite: sono state soccorse dalle ambulanze e, stando alle prime informazioni, non avrebbero subito conseguenze gravi. Sul posto sono arrivate anche le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Le deviazioni sono segnalate sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due auto in Romea, strada chiusa e code

VeneziaToday è in caricamento