menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Mirko Cabianca - Facebook

Foto Mirko Cabianca - Facebook

Schianto in Romea, motociclista a terra a Valli di Chioggia: interviene l'elicottero

L'incidente venerdì alle 18. Un ferito trasportato all'ospedale di Chioggia. Subito disagi alla viabilità. Sul posto anche un'ambulanza e gli agenti della polizia municipale

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì lungo la strada statale Romea, in territorio di Valli di Chioggia. Una moto è finita a terra pochi minuti prima delle 18. L'incidente a poca distanza dal Mercatone Uno.

Il conducente del mezzo a due ruote è rimasto ferito nell'impatto. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, l'uomo è stato portato all'ospedale di Chioggia in condizioni piuttosto serie. Inevitabilmente la viabilità ha subìto rallentamenti in entrambe le direzioni, complice il traffico che caratterizza la statale all'ora di punta.

Secondo i rilievi della polizia municipale, ma la dinamica è ancora al vaglio, il conducente di una Volkswagen Golf residente nel Padovano e diretto verso Mestre avrebbe arrestato la propria marcia per poi invadere la corsia di marcia opposta con l'intenzione di svoltare a sinistra. Proprio in quel momento, però, in direzione Chioggia, sarebbe sopraggiunto il motociclista, un 49enne residente nella città clodiense, il quale pare potesse trovarsi in fase di sorpasso. Il punto di frenata rilevato, infatti, era non distante dalla linea di mezzavia. A causa dell'urto il centauro è finito a terra, riportando traumi che hanno indotto i sanitari a chiedere l'intervento dell'elisoccorso. Il ferito ha raggiunto l'ospedale di Chioggia in codice rosso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento