rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Statale Romea

Incidente sulla Romea a Valli di Chioggia, grave un motociclista

Lo schianto domenica sera. Il conducente di uno scooterone che andava verso Padova si è scontrato con un'auto che si è immessa da destra

Grave incidente stradale domenica sera verso le 22 sulla strada statale Romea, all'altezza di Valli di Chioggia. Uno scooterone 125 con a bordo due persone, infatti, stava sopraggiungendo in direzione di Padova proprio nel momento in cui un'auto si stava immettendo da destra nella statale.

Rovinoso lo schianto, che ha causato gravi traumi per il conducente del motociclo. L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale Civile della città clodiense, dove ora sarebbe ricoverato in prognosi riservata. Ferite molto più lievi per il passeggero dello scooterone, cui i sanitari hanno assegnato pochi giorni di prognosi.

Sul posto per i rilievi gli uomini della polizia municipale, cui spetta il compito anche di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Pare infatti che nel punto dell'incidente le auto procedessero in colonna uscendo da Sottomarina. Lo scooterone, quindi, si sarebbe trovato in fase di sorpasso nel momento in cui è sbucata da destra l'auto, con la visuale coperta dagli altri veicoli sulla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Romea a Valli di Chioggia, grave un motociclista

VeneziaToday è in caricamento