rotate-mobile
Incidenti stradali Tessera / Via Triestina, 140

Incidente all'ingresso dell'aeroporto tra autobus e automobile: Triestina bloccata

Lo scontro, di prima mattina, ha provocato inevitabili rallentamenti al flusso di veicoli diretti allo scalo di Tessera. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118

Le ripercussioni sul traffico sono state notevoli, seppur limitate nel tempo. Non ha causato feriti gravi l'incidente che nella mattinata di lunedì ha visto coinvolti un autobus turistico con targa slovena e un'automobile, all'altezza della rotonda d'ingresso dell'aeroporto Marco Polo, ma importanti rallentamenti ai veicoli diretti verso lo scalo di Tessera e a quelli che transitavano sulla statale 14. Un inizio di settimana complicato, quindi, per quanti si stavano recando sul posto di lavoro o abbiano scelto la fine di agosto per partire per una vacanza.

Attorno alle 9 si registrava una coda lunga un chilometro e mezzo, che partiva all'incirca dall'incrocio tra la strada Triestina e via Bazzera. L'intervento dei vigili del fuoco per liberare la rotonda ha permesso di disperdere rapidamente l'incolonnamento, con la situazione che già attorno alle 9.40 ha cominciato a rientrare nella norma. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, a cui sono spettati i primi rilievi, e un'ambulanza del 118, con i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi alle persone rimaste contuse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'ingresso dell'aeroporto tra autobus e automobile: Triestina bloccata

VeneziaToday è in caricamento