menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente frontale alla rotonda della Favorita, un bimbo tra i coinvolti

Lo schianto verso le 8.20. Una Opel Astra con a bordo una famiglia di nazionalità albanese ha sbagliato uscita della rotatoria andando contromano e impattando contro una Opel Corsa

Voleva immettersi in tangenziale, per farlo però ha sbagliato uscita della rotatoria della Favorita. Ha preso quella dedicata a coloro che provenivano dal senso di marcia opposto. Pauroso incidente frontale stamattina verso le 8.20, per fortuna con conseguenze lievi tra i malcapitati.

Una Opel Astra con a bordo una famiglia di nazionalità albanese, padre, madre e bambino, seduto sui sedili posteriori, ha impattato violentemente contro una incolpevole Opel Corsa che a un certo punto si è trovata l'altro veicolo davanti. Impossibile evitare lo schianto. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e i sanitari del Suem.

Disagi non pesanti per la circolazione, complice la scarsa mole di traffico in quell'ora del sabato. Dopo tre quarti d'ora la carreggiata era stata di nuovo liberata e tutto è tornato alla normalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento