rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Unità D'Italia

Ciclista travolto in pieno in rotonda a San Donà, finisce all'ospedale

Un 41enne di nazionalità albanese si trovava nella rotatoria tra via Unità d'Italia e via Noventa. Investito da una Punto in fase di immissione

Travolto in pieno mentre si trovava in sella alla sua bicicletta nella rotonda tra via Unità d'Italia e via Noventa. L'incidente verso le 16.30 di lunedì a San Donà. Un 41enne di nazionalità albanese, residente poco distante, a causa dell'urto con una Punto in fase di immissione che non è riuscita ad arrestare la corsa in tempo, è finito a terra sbattendo la testa.

Avrebbe riportato traumi soprattutto all'arcata dentaria e alla faccia. Per questo motivo il ferito martedì era ancora ricoverato in osservazione all'ospedale di San Donà. I medici vogliono assicurarsi che non ci sia alcuno strascico dopo il trauma subito. Come detto, l'auto ha travolto in pieno il malcapitato mentre si stava immettendo nella rotonda. Alla guida della Punto un 42enne sandonatese che evidentemente non si è accorto della presenza del ciclista nel rondò. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale. Limitati comunque i disagi alla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto in pieno in rotonda a San Donà, finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento