menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente frontale a Sacile, giovane di San Michele in gravi condizioni in ospedale

Il 22enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Udine, per poi essere operato nel pomeriggio di sabato. Era a bordo di un Fiorino, poi lo schianto con una Volkswagen Golf

Grave incidente stradale sabato all'ora di pranzo in territorio friulano, a Sacile. Un giovane di 22 anni residente a San Michele al Tagliamento è stato trasportato in gravi condizioni (la prognosi è riservata) in elicottero all'ospedale di Udine. Fin da subito è stato chiaro che il quadro era preoccupante. Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Spilinbergo, intervenuti sul posto per i rilievi, il Fiorino condotto dal giovane veneziano si è scontrato frontalmente contro una Volkswagen Golf, il cui conducente è stato trasportato all'ospedale del paese friulano.

Alle prese con traumi più lievi rispetto a quelli riportati dal 22enne. L'incidente in strada San Giovanni di Livenza, verso le 12. Il giovane sarebbe stato catapultato fuori dall'abitacolo dopo l'impatto e nel pomeriggio è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica per lenire le conseguenze riportate dopo l'incidente. Sul posto anche la polizia locale, per gestire la viabilità sulla strada di competenza comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento