menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Salgareda, veneziano esce di strada e si schianta: grave

Un 35enne giovedì sera, forse a causa della velocità nell'affrontare una curva, ha perso il controllo della Fiat Punto ribaltandosi su un fianco

Schianto durante la serata di giovedì a Salgareda, nel Trevigiano. Un 35enne residente nella provincia di Venezia è rimasto gravemente ferito. L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 22 in via Conche. Le forze dell'ordine hanno trasportato il conducente dell'unica auto coinvolta nell'impatto all'ospedale in serie condizioni. 

A bordo della Fiat Punto che è uscita di strada viaggiava B.C., il quale, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi su di un fianco. Con tutta probabilità, a causare l'incidente sarebbe stata l'eccessiva velocità. Sul posto si sono precipitati i soccorsi. Per estrarre il ferito, rimasto incastrato tra le lamiere, sono intervenuti i vigili del fuoco.

Una volta liberato, il 35enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Oderzo. Durante lo schianto ha divelto anche un palo della linea telefonica, rimesso immediatamente in sicurezza dai pompieri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento