rotate-mobile
Incidenti stradali Salzano / Via Alcide De Gasperi

Incidente a Salzano, auto contro moto: donna in rianimazione

Lo schianto all'incrocio tra via Einaudi e via Don Sturzo. Una 43enne era a bordo di uno scooterone quando è stata colpita in pieno da una Panda

Una dinamica tremenda. Che ha gettato nel panico mezzo paese di Salzano nel primo pomeriggio. Un incidente all'incrocio tra via Don Sturzo e via De gasperi, infatti, ha fatto temere il peggio per una 43enne del posto, che a bordo del proprio scooterone stava percorrendo la principale in direzione di Mirano. A un certo punto, all'altezza dell'immissione della strada secondaria, per motivi ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Noale, una Fiat Panda condotta da A.L. (salzanese sui trent'anni) ha urtato il motociclo.

Devastante l'impatto, con la malcapitata che a causa dell'urto ha fatto un volo di alcuni metri per poi cadere rovinosamente sull'asfalto, dove erano visibili ampi segni di frenata. Sembra che entrambi i coinvolti (l'automobilista è stato accompagnato all'ospedale di Mirano sotto shock) stessero recandosi al lavoro. Per soccorrere la 43enne si è reso necessario l'intervento dell'elicottero del Suem, levatosi in volo dall'ospedale Dell'Angelo.

In pochi minuti i sanitari hanno stabilizzato la donna e l'hanno trasportata al nosocomio mestrino, dove ora si trova ricoverata in terapia intensiva e in prognosi riservata. Avrebbe riportato gravi fratture cranico-facciali. Lo schianto verso le 14.20, dopodiché la strada è rimasta chiusa per lungo tempo per permettere i rilievi ai militari dell'Arma. Molte le persone che, una volta sentito il botto, si sono riversate in strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Salzano, auto contro moto: donna in rianimazione

VeneziaToday è in caricamento