rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Dolo / Via Sambruson

Sbanda in curva e si schianta, frontale a Sambruson: feriti gravi

L'incidente mercoledì pomeriggio nella frazione dolese. I due conducenti si trovano in prognosi riservata all'ospedale di Mestre e di Padova

Sbanda all'imprrovviso subito dopo essere uscito dalla curva a causa probabilmente anche del fondo stradale bagnato e si schianta contro l'auto che proveniva dal senso di marcia opposto. Grave incidente nel primo pomeriggio di mercoledì a Sambruson di Dolo, quando sulla principale via Sambruson due veicoli si sono scontrati violentemente. I danni dell'urto erano ben visibili ai primi soccorritori intervenuti sul posto. Per estrarre almeno uno dei due feriti, infatti, si è reso necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mira.

Al volante di una delle due auto un 50enne residente nella Riviera del Brenta: è stato lui ad avere la peggio, venendo trasportato in ambulanza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Per lui la prognosi è riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Avrebbe riportato la frattura del bacino, oltre ad altri traumi che determineranno una lunga convalescenza. Al volante dell'altra auto un'anziana sugli ottant'anni, trasportata all'ospedale di Dolo con delle sospette fratture. Anche nei suoi confronti i medici non se la sentono per ora di sciogliere la prognosi. I residenti della zona hanno lanciato immediatamente l'allarme, sottolineando come in quel tratto di strada non è il primo schianto del genere che si verifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda in curva e si schianta, frontale a Sambruson: feriti gravi

VeneziaToday è in caricamento