rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Carlo Vizzotto

Brutto incidente a San Donà: moto contro auto, centauro ferito

Lo schianto lunedì sera alle 23 all'altezza dell'albergo "Forte del 48". Fratture per il malcapitato, che per guarire ne avrà per 40 giorni

Brutto incidente lunedì sera verso le 23 a San Donà. Un motociclista è stato trasportato d'urgenza all'ospedale dopo uno schianto con un'auto all'altezza dell'albergo "Forte del 48" in via Carlo Vizzotto. Il rumore pauroso dell'impatto tra i due veicoli ha riversato alcuni residenti in strada, che hanno subito lanciato l'allarme. La scena che si sono trovati davanti agli occhi era infatti preoccupante: il centauro a terra sull'asfalto e la moto gravemente danneggiata dopo l'urto.

La preoccupazione per le conseguenze che avrebbe potuto avere il sinistro sul malcapitato si è subito riversata anche sui social network, compresa la pagina Facebook "San Donà + sicura" per esempio. Sul posto per i soccorsi oltre ai sanitari del Suem anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la strada. I rilievi dei carabinieri sono continuati a lungo per ricostruire la dinamica dell'accaduto, ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Fatto sta che per il ferito la prognosi fortunatamente non è riservata: a causa di alcune fratture guarirà in una quarantina di giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente a San Donà: moto contro auto, centauro ferito

VeneziaToday è in caricamento