menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto vigili del fuoco

Foto vigili del fuoco

Incidente fra tre auto a San Donà, quattro feriti: una donna portata all'Angelo

Lo schianto venerdì pomeriggio, all'incrocio tra via Manzoni e via Petrarca. Sul posto pattuglie della polizia locale, ambulanze e vigili del fuoco

Un botto fragoroso, tre auto si scontrano e finiscono completamente distrutte. Preoccupante incidente venerdì pomeriggio in centro a San Donà di Piave, all'incrocio tra via Manzoni e via Petrarca. Alle 15.30, per motivi ancora al vaglio della polizia locale, tre veicoli entrano in collisione. All'origine dello schianto probabilmente il mancato rispetto di un obbligo di precedenza.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di San Donà, che hanno messo in sicurezza i veicoli e prestato i primi soccorsi utilizzando cesoie e divaricatori idraulici per liberare una donna di 50 anni rimasta incastrata in una Fiat Panda. È lei la più malconcia, tanto che si decide di trasportarla all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Bloccata all’interno di una Fiat Grande Punto anche un’altra donna che viaggiava con un’amica, quest'ultima fuoriuscita autonomamente dalla vettura. La terza auto coinvolta, una Chevrolet Cruze, era invece condotta da un uomo rimasto leggermente ferito. Anche i tre meno gravi vengono presi in carico dai sanitari del 118 e trasferiti all'ospedale locale per accertamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento