rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Giuseppe Garibaldi

Incidente stamattina in via Garibaldi a San Donà, code e disagi

Un tamponamento a catena tra tre veicoli ha messo in difficoltà la viabilità del centro. Un'auto è finita a cavallo dell'aiuola a lato strada

Tamponamento a catena in centro a San Donà di Piave. Ne ha fatto le spese la viabilità, che è piombata nel caos per poco meno di un'ora. Il tempo dei rilievi della polizia municipale. L'incidente verso le 10.30 in via Giuseppe Garibaldi, nelle vicinanze della rotatoria che collega a via Nazario Sauro alla zona pedonale di Corso Silvio Trentin.

Per cause ancora da stabilire con esattezza dai vigili urbani, una Fiat Punto è stata tamponata da una Volkswagen Polo. Il veicolo che seguiva le due auto, una Fiat Punto, ha con ogni probabilità tentato di evitare l'impatto, ma facendo ciò, dopo aver urtato la Punto, è finita a cavallo dell'aiuola che separa la carreggiata dalla pista ciclabile, abbattendo pure un albero di tre metri.

Tutti i conducenti sono usciti illesi dal rispettivo abitacolo. Due quarantenni e un ottantenne del posto. Ad aver la peggio, stavolta, è stata la viabilità, con code e disagi che si sono via via moltiplicati mano a mano che passava il tempo. Non appena i tre veicoli sono stati rimossi la situazione è tornata alla normalità in breve tempo, passando dal senso unico alternato alla circolazione a due corsie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stamattina in via Garibaldi a San Donà, code e disagi

VeneziaToday è in caricamento