rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via del Perer

Incidente a San Donà: schianto all'incrocio, la Polo si cappotta

L'impatto venerdì pomeriggio in via del Perer, all'intersezione con via Cortina. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi

I residenti si sono subito preoccupati per la scena che si è mostrata loro davanti agli occhi. Una Volkswagen Polo completamente ruote all'aria, con gli agenti della polizia municipale a mettere in sicurezza l'area. Paura venerdì pomeriggio in via del Perrera  Mussetta di San Donà di Piave, all'altezza dell'intersezione con via Cortina. A un certo punto, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, una Fiat Idea ha impattato contro la Polo, causandone il ribaltamento. Quattro le persone coinvolte nello schianto, fortunatamente tutte uscite con le proprie gambe dai rispettivi abitacoli.

Le conseguenze, viste anche le condizioni dei mezzi, avrebbero potuto rivelarsi ben più pesanti. Sul posto per liberare la carreggiata anche i pompieri, che hanno anche fornito i primi soccorsi ai feriti. Per loro colpi di frusta e piccole contusioni, nulla più. A bordo di una dele auto si trovava una signora di origini colombiane ma residente nel Trevigiano da tempo con la propria figlia, mentre nell'altro abitacolo si trovavano una coppia di coniugi, anche loro residenti nella Marca. Con ogni probabilità si è trattato di un urto frontale-laterale dovuto a qualche precedenza non rispettata da parte di uno dei due conducenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Donà: schianto all'incrocio, la Polo si cappotta

VeneziaToday è in caricamento