rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Spinea

Guardia giurata perde il controllo dell'auto: finisce cappottata fuori strada

L'incidente è avvenuto alle 5.45 di giovedì a San Giorgio delle Pertiche (Padova): alla guida un 28enne di Spinea. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e sanitari del Suem 118

Incidente stradale alle 5.45 di giovedì in via Prarie a San Giogio delle Pertiche (Padova). Una guardia giurata della Fidelitas, 28enne di Spinea (P.U. le sue iniziali), dopo aver perso il controllo della sua Fiat Panda, è finito con l'auto capottata in un fosso, dopo avere abbattuto due segnali stradali e un palo della linea telefonica.

CONDUCENTE ESTRATTO DALL'ABITACOLO. I vigili del fuoco volontari di Santa Giustina sono stati i primi ad arrivare sul luogo del sinistro: hanno estratto il vigilante, rimasto incastrato nell'abitacolo, e lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118. Il giovane è stato accompagnato in ospedale a Camposampiero, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. 

I RILIEVI. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco. Dai primi accertamenti, pare che la fuoriuscita autonoma possa essere stata provocata dall'eccessiva velocità a cui viaggiava il veneziano. Sul posto anche i pompieri di Cittadella, che hanno ripristinato la sicurezza della strada. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo un'ora circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia giurata perde il controllo dell'auto: finisce cappottata fuori strada

VeneziaToday è in caricamento