menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guardia giurata perde il controllo dell'auto: finisce cappottata fuori strada

L'incidente è avvenuto alle 5.45 di giovedì a San Giorgio delle Pertiche (Padova): alla guida un 28enne di Spinea. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e sanitari del Suem 118

Incidente stradale alle 5.45 di giovedì in via Prarie a San Giogio delle Pertiche (Padova). Una guardia giurata della Fidelitas, 28enne di Spinea (P.U. le sue iniziali), dopo aver perso il controllo della sua Fiat Panda, è finito con l'auto capottata in un fosso, dopo avere abbattuto due segnali stradali e un palo della linea telefonica.

CONDUCENTE ESTRATTO DALL'ABITACOLO. I vigili del fuoco volontari di Santa Giustina sono stati i primi ad arrivare sul luogo del sinistro: hanno estratto il vigilante, rimasto incastrato nell'abitacolo, e lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118. Il giovane è stato accompagnato in ospedale a Camposampiero, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. 

I RILIEVI. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco. Dai primi accertamenti, pare che la fuoriuscita autonoma possa essere stata provocata dall'eccessiva velocità a cui viaggiava il veneziano. Sul posto anche i pompieri di Cittadella, che hanno ripristinato la sicurezza della strada. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo un'ora circa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento