menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto contro il traliccio della linea del tram a San Giuliano: "siluro" bloccato per 2 ore

L'incidente poco dopo le 15 di martedì ai piedi del cavalcavia. Non si sono registrati feriti gravi. Sul posto il reparto motorizzato della polizia locale. Servizio ripreso alle 16.50

Perde il controllo dell'auto e finisce dritto contro uno dei piloni dei tralicci della linea aerea del tram, bloccando il servizio da Mestre a Venezia e viceversa per quasi 2 ore. E' successo poco dopo le 15 di martedì ai piedi del cavalcavia di San Giuliano: il conducente del veicolo, complice l'asfalto reso viscido dalla pioggia, non è riuscito a tenere l'auto in carreggiata, collidendo contro l'ostacolo a lato strada.

Tram bloccato

La corsia del tram è stata completamente ostruita dai detriti e, per permettere rilievi e soccorsi, Actv è stata costretta a mettere in campo gli autobus sostitutivi da piazzale Cialdini fino a piazzale Roma da poco dopo le 15 alle 16.50, dopodiché il servizio è tornato gradualmente alla normalità. Inevitabili i disagi per i cittadini, ma per rimuovere l'auto incidentata e tutti i detriti finiti a terra, oltre che per effettuare gli accertamenti del caso per stabilire se vi fossero conseguenze alla linea aerea del "siluro" ci è voluto diverso tempo. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento