rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele al Tagliamento / Strada Provinciale 74

Incidente a San Michele al Tagliamento, un morto e due feriti

Un 81enne del posto che era al volante di una Panda è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Udine. Nel tardo pomeriggio la morte

Grave incidente questo pomeriggio a San Michele al Tagliamento. Un 81enne del posto poco dopo le 15, a bordo di una vecchia Panda, si è schiantato in pieno contro un furgone Mercedes Vito sulla strada regionale 74, l'arteria che collega Bibione a Latisana. Nel tratto in cui ancora la strada si chiama "via Aldo Moro". Il malcapitato proveniva con ogni probabilità da via Comugne e si stava immettendo sullo stradone (il limite di velocità è di novanta chilometri orari).

Inevitabile l'impatto. Il furgone, che procedeva in direzione di San Vito al Tagliamento, avrebbe colpito sulla fiancata la Panda. Dei rilievi se ne sono occupati gli agenti della polizia locale. A causa dell'urto il furgone poi è finito nel fossato adiacente alla carreggiata. Non gravi le ferite riportate dalla persona alla guida del mezzo pesante, targato Pordenone.

Lo stesso non si può dire dell'anziano, trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale di Udine. Alcune ore dopo il ricovero, purtroppo, il decesso. Dovuto al precipitare del quadro clinico. A causa dell'urto l'anziano era stato sbalzato sui sedili posteriori, sbattendo la testa contro un finestrino. Coinvolto nella dinamica anche un adolescente in bicicletta, colpito dalla Panda sbalzata in avanti dopo l'impatto con il furgone. Ferite lievi per il giovane, soprattutto a un braccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Michele al Tagliamento, un morto e due feriti

VeneziaToday è in caricamento